Dal Paese delle Meraviglie…le mie Alici!

alici 3

Ma che bontà, che sfizio, che soddisfazione!

Questi deliziosi pesciolini ne sanno tantissime in quanto a gusto e piacere.

Sono economici e…a parte doverli pulire – cosa che si può evitare acquistandoli già puliti – sono semplicissimi da preparare.

Dunque, una volta pulite le mie alici io le ho fatte marinare l’ intero pomeriggio nell’uovo sbattuto, un goccio di latte, sale, pepe e menta (perchè non c’è niente da fare, non posso resistere alla menta d’estate!!!)

Ho poi preparato del pangrattato, e prelevate le mie alici dall’uovo ce le ho tuffate!

Olio bollente ed abbondante in una padella e le ho fatte friggere !

…NON POTRETE FAR A MENO DI MANGIARLE TUTTE!!

Rispondi

